Azistrap

Produzioni > Video

Video

Tutto in un minuto

60" e 30" di spot pubblicitario, 5" e 15" di social clips, il film istituzionale, il backstage, il live streaming, il VR360: dietro c'è sempre una squadra che cura story board e location, attori e scenografie, luci e tecnica, editing e musiche.

ISO Produzioni le squadre le forma con i migliori professionisti, utilizzando le tecniche e le tecnologie più avanzate, per raccontare in pochi secondi il meraviglioso mondo dei vostri prodotti e servizi.

Condensare in 30 o 60 secondi un'intera strategia commerciale richiede una grande esperienza ed una grande tecnica. Ogni secondo è prezioso e la capacità di mettere in scena la migliore creatività senza perdere di vista brand e prodotto è la nostra mission. Nel vostro interesse.

Il web ha dato spazio al film aziendale, relegato troppo spesso al ruolo autocelebrativo. Oggi il video capace di rappresentare la filiera gode di una ritrovata giovinezza: il cliente desidera sempre più conoscere le origini del prodotto e la cura impiegata per realizzarlo, e il web offre finalmente un palco degno di una così importante platea.

Nella musica si formano i grandi registi della pubblicità. E a noi la musica piace. Siamo pronti a metterci del nostro, laddove la passione dei nostri giovani "directors" trova nella nostra attenzione a crescerli il giusto compromesso per supportare giovani star.

Non a tutti serve una trasmissione televisiva, ma la televisione del futuro è già sui social, a cominciare da YouTube per arrivare fino ad Instagram. La nostra esperienza nel realizzare format originali offre alla nostra clientela la perfetta base di partenza per realizzare operazioni di Native Advertising seriali.

Troupe specializzate per le riprese sportive. Slow motion e riprese aeree, camera cars e timelapse non hanno segreti per noi e offriranno a voi documenti video allo stato dell'arte. In TV si va con la qualità.

Primi a portare nella moda la realtà virtuale, in partnership su diversi progetti sportivi, mentre sperimentiamo il video-commerce 360, provate ad immaginare come sarebbe per i vostri clienti venirvi a trovare da tutto il mondo con un'esperienza immersiva senza staccarsi dal loro divano.

Creatività e linguaggio unita a tecniche di ripresa specificamente studiate per stimolare la condivisione. Il video virale costa poco e rende molto, a patto di saperlo realizzare.