Azistrap

Consulenza > Communication strategy

Communication strategy

Carosello?

La pubblicità è l'anima del commercio, ma non siamo più ai tempi di Carosello. Oggi la strategia di comunicazione passa da un attenta analisi del target di riferimento, e soprattutto dall'individuazione dei percorsi comportamentali offline ed online dei consumatori. Gli strumenti diventano innumerevoli ed il confine tra ATL e BTL scompare determinando la necessità per le aziende di pensare non solo al messaggio, ma soprattutto alla diffusione appropriata dello stesso.

Ingaggiare il consumatore era la sfida dei pionieri del mercato; oggi il vero obiettivo è quello di non lasciarselo sfuggire creando per i propri prospect un ambiente confortevole ed organico attraverso l'utilizzo di tutti i media. ISO Produzioni sviluppa strategie appropriate a partire dall'analisi di mercato, per aziende b2c e b2b attente a non disperdere i propri sforzi pubblicitari.

Studio e misurazione dei sentiment e delle preferenze dei clienti in uno specifico mercato attravero strumenti di indagine innovativi.

Copy attrattivi ed efficaci e realizzazione di testi SEO compliance che intercettino pienamente i bisogni degli utenti e diano loro la giusta risposta.

Un team di graphic designer dedicato alla progettazione di visual capaci di unire efficacia nelle immagini e nelle tecnologiche applicate all'interazione.

Multicanalità e convergenza dell'utilizzo dei diversi media e declinazioni della comunicazione, per la massimizzazione dell'impatto sul consumatore.